Welcome in wonderland!! Un luogo incantato dove vedrete spuntare tante creazioni handmade nate dalla fantasia. Spero che la visita di questo posto incantato vi regali un sorriso! -Moki-

lunedì 19 marzo 2012

Portapenne arcobaleno - By Chiara

Ciaoooo ^__^ come state? Avete passato un bel week end?
Io tutto bene, questo week end è stato all'insegna del cibo ^__^ cena di compleanno sabato sera e cena a casa di amici domenica... :D :D

Ma veniamo a noi... oggi non vi mostro una mia creazione ma bensì una creazione fatta dalla mia mamma, Chiara


Si tratta di un portapenne da tavolo, questo è quello che ha fatto per me per dare un giusto posto a tutte le penne e pennarelli che avevo in giro per la camera... ^__^

Lo ha fatto ricoprendo dei tubi, abbastanza larghi, con del bellissimo filo di cotone multicolor.

 Qui potete vedere come si presenta dall'alto.
Ora è in camera mia, mezzo pieno dei miei nuovi Copic e alcune penne negli scomparti più piccoli ^__^
A me piace tantissimo (e non solo perchè l'ha fatto la mia mamma ;) ) e voi cosa ne pensate?

Nei prossimi giorni vedrete altre creazioni fatte da lei, pubblicate qui in attesa che si decida ad aprire un blog tutto suo ^__^

Baci,
-Moki-

9 commenti:

Margiù ha detto...

mooolto carini !!! ...per il meeting piemonte...come dice la pubblicità "buttati che è morbido!!!" ti assicuro che è veramente un'esperienza divertente e un bel momento di condivisione scrap e non !!! anch'io all'inizio ero dubbiosa nel partecipare ai meeting...oggi girovago da un meeting piemonte a uno lombardia !! prossimamente ci sarà quello lombardia !!!
buona serata
Giusi

Betta ha detto...

Grazie per i bellissimi commenti che mi lasci..... Non sai quanto mi rendono felice!!! Per la 'central step card' ti lascio questo link:
(http://just-hanna-stamps.blogspot.it/2012/03/hanna-friends-135-center-step-card.html). Scorri verso il basso e trovi le misure ;-)))
Spero ti rimanga semplice come lo è stato per me!
A presto!
Betta

Franz♥ ha detto...

Wow! Troppo bello, molto originale!

Complimenti alla mamma, allora è un dono di famiglia!

Bacio, Fra.

Moki ha detto...

@Margiù: grazie per il bellissimo commento e le parole convincenti ^__^ a presto!

@Betta: grazie a te per il link!! Sembrerebbe abbastanza semplice, mi sa che sarà il mio prossimo progetto ^__^

@Franz: sono contenta che ti piaccia ^__^ e mi sa che me l'ha passata lei la creatività ( per la gioia di mio papà che ci vede impazzire per qualunque cosa ;) )

Lalla Creazioni ha detto...

Lavoro molto originale...super carino. Il detto è "tale madre, tale figlia"... bacioni Lalla

Manu ha detto...

Sono carinissimi questi porta penne!!! Sai che sto "collezionando" i barattoli dei biscotti granulari del mio bimbo.. proprio perché nel web avevo visto dei porta penne simili a questi??? Ci voglio proprio provare.. intanto.. accumulo!!! =^__^=

Moki ha detto...

@Lalla: e si è il detto è proprio giusto ^__^ baci!

@Manu: bravissima Manu, fai venissimo anche perché come portapenne da scrivania o porta tutto sono veramente comodi e... belli ^__^
Aspetto di vedere i tuoi esperimenti!
Bacioni!

Unknown ha detto...

ciao
che bello rileggerti
grazie mille per essere riuscita a passare
avevo intuito che avessi un milione di impegni :DDD
belle le terme :DDD, io non ci sono mai riuscita ad andare :)

che bel lavoro che ha fatto la tua mammaaaaa, te lo copierò un giorno, complimentoni :)

Moki ha detto...

@Rosita DM: le terme sono fantastiche, mi piace sempre un sacco andare!!Mi va bene che da casa mia ci metto 1 ora e mezza circa ^__^

Sono proprio contenta che ti piaccia! Aspetto di vedere il tuo ;)
Baci