Welcome in wonderland!! Un luogo incantato dove vedrete spuntare tante creazioni handmade nate dalla fantasia. Spero che la visita di questo posto incantato vi regali un sorriso! -Moki-

lunedì 12 marzo 2012

10/52 WP - Finalmente la mia cornice ha le foto!

Uff di nuovo in ritardo... ma non di molto ^__^


Questa è la bellissima cornice che mooooolto tempo fa avevo acquistato. Qualche mese fa l'ho appesa nella speranza che, vedendola li vuota, mi ricordassi di scegliere le foto (LOL).

Finalmente Sabato sono riuscita a sceglierele e portarle a stampare, così ho inserito tutte le foto ed ora la mia cornice è completa e...
BELLISSIMA ♥ ♥ !!!

ps: notate il muro dietro la foto... camera mia è multicolor, 2 muri verdi e 2 lilla spugnati!

Buona settimana,
baciotti
-Moki-

6 commenti:

Unknown ha detto...

Che bello avere bei ricordi e vivere in una casa colorata e gioiosa!
Un caro saluto, Cathy

Moki ha detto...

E si cara Cathy, i ricordi sono una cosa fantastica e le foto sanno avocarne sempre tanti!
Poi le cose colorate mettono sempre allegria ^__^ come le tue fantastiche fatine!!

Robi ha detto...

Veramente carina la tua cornice, fa un figurone! Buona giornata e grazie dei complimenti, mi fanno davvero piacere! Ciao

Moki ha detto...

@ Robi: mi fa piacere che ti piaccia ^__^ figurati è un piacere venirti a trovare sul tuo blog! Baciotti

Manu ha detto...

E' veramente meravigliosa la tua cornice!!! Sarà che mi fanno impazzire tutte le cosine tipo pellicola fotografica!!! E vederla piena di foto davvero mette allegria!!!
Davvero originale anche il tuo muro spugnato!!! =^__^=

Un abbraccio
Manu

Moki ha detto...

@Manu: la colorazione del muro la consiglio, è facile allegra ma non rende il muro troppo "pesante" anche con colori accesi.
La cornice è stato amore a prima vista, l'ho presa al Ikea nel caso la volessi anche tu ^__^
Grazie per la visita!