Welcome in wonderland!! Un luogo incantato dove vedrete spuntare tante creazioni handmade nate dalla fantasia. Spero che la visita di questo posto incantato vi regali un sorriso! -Moki-

giovedì 8 marzo 2012

Blog Candy addio...

Ieri entrando in blogger, per un giretto veloce a vedere i vostri aggiornamenti ^__^, mi sono imbattuta nella sconvolgente notizia che i Blog Candy e i Giveaway sono ILLEGALI!?!?!?!!!
Sono rimasta basita... ammetto che io non capisco molto in materia (leggere le leggi poi è un delirio per me...) ma da quello che ho capito c'è una legge che regolamenta i concorsi a premi... e per fare le cose correttamente c'è una procedura, anche costosa, da rispettare.

Per evitare di dire cavolate vi rimando a qui e qui dove potrete trovare informazioni in più.

Non so che dire... mi chiedo solo come mai ci debbano essere regole e leggi (tra l'altro da quanto ho capito molto molto vecchie) che impediscono cose che non fanno male a nessuno...
Per sicurezza e correttezza ho eliminato la pagina in cui segnalavo i Blog Candy scaduti.

A presto,
-Moki-

Nessun commento: