Welcome in wonderland!! Un luogo incantato dove vedrete spuntare tante creazioni handmade nate dalla fantasia. Spero che la visita di questo posto incantato vi regali un sorriso! -Moki-

lunedì 6 febbraio 2012

5/52 WP - Un mare di cupcake!!

E anche questa volta sono in ritardo con la foto per il 52wp... di fatti la foto che vedete oggi è quella della settimana appena conclusa.

Foto 5/52

Questi sono tutti i cupcake che ho colorato questo week end (foto fatta domenica pomeriggio) e non sono ancora tutti... devo arrivare a 40!!!
Ora vi chiederete... cosa te ne fai di 40 cupcake?? Bè non ve lo posso dire ;) è un lavoro su commissione, ma prometto che a lavoro ultimato vi mostrerò tutto ;) ;)

La cosa che più mi piace è che li ho colorati con i Copic! E si proprio loro, per un lavoro di tali dimensioni era impensabile usare le matite così ho provato i Copic e... ME NE SONO INNAMORATA!!!
Prevedo una pazza spesa per avere alti colori (povero portafoglio mio...)!!

Buona settimana a tutti!
Baci,
-Moki-

3 commenti:

Unknown ha detto...

anche il mio portafoglio comprende il tuo!!!!
ma che ci importa, se ci fa stare bene!!!!!
finché si può ma non esagerare!!! io ho usato sempre un metodo per rimanere sempre con un soldino in tasca...se devi spendere 50, vedi bene di averne 100 in tasca...sennò aspetta tempi migliori, l'acquisto psicologicamente è un momento in cui hai voglia di coccole, a volte passato il momento ci ragioniamo meglio e non ci sembra poi così tanto utile...e accumuli...:)
un abbraccio

Monydav ha detto...

Capisco anche io...fortuna che ogni tanto arriva qualche regalino dalla mia dolce metà!
Ma dove li hai presi i copic? Ho guardato il sito della sizzix...mannaggia a te! Adesso le voglio tutte le fustelle in offerta ;-P
Un bacione, Monica

Manu ha detto...

Ancora non ho provato ad utilizzare i Copic ma prima o poi li dovrò sperimentare!
Sono proprio curiosa di vedere a cosa ti serviranno.
Un abbraccio.
Manu