Welcome in wonderland!! Un luogo incantato dove vedrete spuntare tante creazioni handmade nate dalla fantasia. Spero che la visita di questo posto incantato vi regali un sorriso! -Moki-

lunedì 13 febbraio 2012

6/52 WP - Work in progress...

Ecco... anche questa settimana sono arrivata un poco lunga... per la prossima foto mi impegnerò di più per postarla entro la settimana!

Foto 6/52 - scattata domenica 12/02
Per spiegarvi questa foto parto un pochino da lontano ^__^
Sabato sera sono stata sorpresa da un imprevisto... ero tutta pronta per uscire con Fabio, il mio moroso, quando mio papà mi ha chiamata: "Monica!! Monica!! Vieni subito a vedere!!", corro a vedere e dalla finestra scopro che... NEVICAVA TANTISSIMO!!!

Allora, più veloce che mai (chi mi conosce sa che è una cosa più unica che rara) chiamo Fabio e gli dico che se vogliamo vederci dovrò per forza dormire da lui (abitiamo a quasi 30 km di distanza) e lui accetta piacevolmente così mi viene a prendere.
Sempre velocissima, mi sono messa a "buttare" l'indispensabile in una borsa e ovviamente... l'indispensabile per continuare il mio progetto anche domenica ^__^!

Così domenica pomeriggio, tranquilla al calduccio in mansarda, mentre Fabio guardava la tele, mi sono messa un po a creare ^__^ !!
Avrei voluto fare anche un altra foto a dire il vero... Fabio che mi aiutava!!! Tenero lui!!

Presto vi farò finalmente vedere in cosa consiste questo mio progetto, anche se dalla foto avete qualche indizio in più...

Buona settimana,
-Moki-

6 commenti:

Monydav ha detto...

Ma starai mica preparando le partecipazioni???????????? ;-P
Non vedo l'ora di scoprire cosa stai creando!!!!
Bacioni, Mony.


P.S.: come sei ordinata! Io quando realizzo qualcosa ho il tavolo invaso d'ogni cosa...

chiara.bc ha detto...

Sei proprio concentrata... aspetto di vedere cosa stai creando :-)

Manu ha detto...

Sono curiosissima e il "non" vederti così concentrata mi fa essere ancora più curiosa ^__^
Buon San Valentino.
Manu

Moki ha detto...

No no no niente partecipazioni ^__^ finalmente ieri sera ho finito tutto e al più presto vi farò vedere cos'è!

Hihi non credere, anche io sono mooolto disordinata e caotica...in quella foto ero a casa del mio moroso e quindi avevo solo il minimo indispensabile ^__^

Moki ha detto...

E si...ero parecchio concentrata tanto che mi sono anche spaventata quando Fabio mi ha fatto la prima foto ^__^

Moki ha detto...

Dai dai Manu tieni duro ^__^ domani massimo dopodomani pubblico i risultati del mio lavoro finalmente finito!!
Baci