Welcome in wonderland!! Un luogo incantato dove vedrete spuntare tante creazioni handmade nate dalla fantasia. Spero che la visita di questo posto incantato vi regali un sorriso! -Moki-

martedì 14 febbraio 2012

Una card di compleanno

Ciaooo ^__^
come state? Tutte pronte per S.Valentino?

Io in contro tendenza alla giornata vi faccio vedere una card fatta a metà Dicembre (si me la stavo dimenticando... lo ammetto) per il compleanno della mia zietta Fulvia!


Ultimamente ama particolarmente il verde petrolio e quindi quale occasione migliore per usare un tampone ancora nuovo?


Spero che da quest'ultima foto si noti... Tutte le timbrate sono embossate e la patterned è glitterata.

Cosa ne dite? Io ero un po confusa dal timbro non colorato ma l'effetto finale mi è piaciuto molto, ed è piaciuto anche a mia zia ^__^
-Moki-

6 commenti:

Monydav ha detto...

Anche a me piace molto, bel lavoro!!!
Ma dove sono finiti tutti i muffin????????
Bacioni, Monica

Manu ha detto...

Non poteva che piacerle!!
Semplice, elegante e simpaticissima al tempo stesso!
Adoro questo timbro anche in bianco/petrolio!!
Grazie per i tuo commenti sempre molto carini.
Un abbraccio da Manu e Camilla

Bio Stellar ha detto...

Ma che bella! Quei topini sono adorabili *-*

Grazie per la visita al mio blog ed il commento!
Ti followo così da non perdere ogni tua opera! =D

Maela ha detto...

I topini sono stupendi e stanno benissimo non colorati con la bellissima carta glitterata che hai utilizzato!!Approfitto per ringraziarti di aver partecipato al mio blog candy! A presto, Maela

Robi ha detto...

Mi unisco alle tue fans...i topini sono adorabili e il tuo blog è davvero bello. Buona giornata

Moki ha detto...

Rispondo un pochino in ritardo... Grazie a tutte!! Sono veramente felice ed emozionata per tutti questi bei commenti ^__^ grazie grazie grazie!
Un bacio a tutte