Welcome in wonderland!! Un luogo incantato dove vedrete spuntare tante creazioni handmade nate dalla fantasia. Spero che la visita di questo posto incantato vi regali un sorriso! -Moki-

venerdì 27 aprile 2012

Happy Spring!

Ciaooo ^__^
come state? Anche da voi oggi sembra essere finalmente arrivata la primavera?
Sarà che sono tanto freddolosa ma oggi finalmente sono stata un poco in maniche corte ^__^ ora però si sta già rannuvolando... giusto giusto perchè Fabio ed io questo week end andremo in montagna...

Ma passiamo alla creazione di oggi, ovvero la card per la mia amica Elena (sorella di Roberto, vedi scorso post), anche questa allegata all'uovo di Pasqua.


Ebbene si... sempre Sarah Kay ^__^ da quando li ho comprati non riesco a farne a meno... li adoro!! E mi sa che ne vedrete sempre di più ;) ;)


Anche per questa card ho preferito scrivere un augurio riferito alla Primavera, ma questa volta l'ho scritto a mano (non avevo ancora il set alfabeto... LOL).

Decorazione molto semplice, 2 quadrati di carta fantasia con colori opposti (è uno il retro dell'altra) mattati con cartoncino giallo, come anche il timbro. Mi è piaciuto molto usare gli eyelet, mi sa che li userò più spesso!


E per finire un bel particolare del timbro ^__^ la timbrata non è venuta proprio perfetta ma dal vivo è comunque molto carino.

Cosa ne pensate? Elena è rimasta molto soddisfatta, sarà anche perchè questa card è arrivata in orario non come a Natale... (vedi questo post)

Prima di salutarvi chiedo il vostro aiuto... ma quando fate una timbrata per poi colorarla con i Copic con quale inchiostro la stampate?? Io al momento l'unico nero che ho è il VersaSmall e se non lo embosso tende a sbavare...quale dovrei prendere per un effetto ottimale??
Grazie mille in anticipo!

Con questa card partecipo al Challenge #46 - Anything goes di Timbroscrapmania

Baci,
-Moki-

8 commenti:

Monydav ha detto...

Molto bella e i colori richiamano la tanto sospirata primavera, bravissima!!
Bacione, Mony.

Betta ha detto...

Sono d'accordo!! Sarah Key è adatta per moltissime occasioni e questo biglietto lo prova!!
Kisssssssssssssss Betta

Moki ha detto...

@Monydav: grazie mille cara ^__^ e si, pensavo proprio tanto alla primavera quando l'ho creata!
Baciii

@Betta: grazie ^__^ poi i disegni di Sarah Kay sono tutti bellissimi, e bellissimi da colorare ^__^
A presto, baci

Unknown ha detto...

Ciao carissima Moki, purtroppo io tecnicamente non ti posso essere d'aiuto, anzi, in nessun modo. E quindi mi godo la bimba "sarah kay" della mia infanzia ed il sole che la bacia. Qui è grigio ma questo fa la differenza!
Buon fine settimana, con o senza sole!
Cathy

Moki ha detto...

@Fata Bislacca: e si, il giorno che ho fatto le foto a questo biglietto c'era proprio un sole fantastico ^__^ ora qui sembra arrivare finalmente la primavera, spero anche da te!
Un abbraccio, Moki

Germana ha detto...

Ciao Moki!! Ma che meraviglia questa card!!!! Il timbro poi è colorato divinamente!!!
Per poter colorare con i pennarelli come i copic devi usare un inchiostro particolare...si chiama MEMENTO! E' l'unico che non "sbava"!
Ciaoooooooo
Ge

Moki ha detto...

@Germana: Grazie mille Ge!!! Allora compro subito quel tampone li ^__^
Sono molto contenta che questa card ti piaccia ^__^ baci!

Maria ha detto...

Confermo ciò che ha scritto Germana, in questo periodo sono affascinata dai timbri e mi sto documentando, aggiungo che per le superfici lisce come vetro, plastica, metallo viene usato il tampone Stazon.
Complimenti per le tue card, sono deliziose!