Welcome in wonderland!! Un luogo incantato dove vedrete spuntare tante creazioni handmade nate dalla fantasia. Spero che la visita di questo posto incantato vi regali un sorriso! -Moki-

domenica 15 gennaio 2012

2/52 WP - La mia Scrap "room"

Buona domenica a tutti ^__^
ecco la seconda foto per il 52 week project

2/52
Questa foto l'ho scattata ieri sera alla fine di un bel pomeriggio passato a scrappare, appena prima di portare tutto via per apparecchiare la tavola per cena...
E si, chiamarla scrap room non è corretto...questo è il tavolo della cucina, è l'unico altro posto della casa dove posso mettermi, camera mia non è molto spaziosa.

So che può sermbrare che non sia molto caotica, ma di solito la riduco peggio ;) ;) il peggio però è dover riportare tutto al suo posto...!

Non vi ho ancora detto qual'è il filo conduttore delle foto per questo progetto, ho pensato "le cose che amo" come appunto creare e scrappare, oppure la montagna ^__^ e tante tante tantissime altre cose!

A presto con le card che ho preparato per natale (lo so sono un filino in ritardo ^__^), tenete gli occhi aperti!

-Moki-

7 commenti:

ilcatta86 ha detto...

Molto bella la tua seconda foto del week project! Mi piacerebbe vederne una quando è molto peggio...
Sono proprio curioso. :) :)

Moki ha detto...

Dai non mi prendere in giro :P :P lo sai in che condizioni posso rendere gli spazi grazie al mio senso dell'ordine ;) ;)

ilcatta86 ha detto...

Si si lo so... voglio vedere poi una foto pubblicata sul tuo blog xò :) :)

Lara ha detto...

Come ti capisco ! Anche la mia scrap room ( nonchè casino creativo )è in soggiorno ! Volevo informarti che Birba sarà in negozio a Rivoli sabato 28-01 con corso di calligrafia al mattino e non ricordo bene cosa al pomeriggio se ti possono interessare... Lei è il mio "guru" ... Ciao

Betta ha detto...

Ciao!!
Anch'io facevo scrap in cucina e con due bimbi piccoli ti lascio immaginare il mio, di caos!!!!!
Ora mi sono attrezzata in garage, tiro fuori la macchina, creo, 'risistemo' alla meglio e rimetto a posto la macchina!! E' scomodo ma in cucina era moooooolto peggio!!!
Ah, piacere di conoscerti!!
Ciao Betta

Grazia ha detto...

anche io scrappavo in cucina e ora nello scrap-garage...limportante è scrappare!!!dove non importa...bella lidea di fotografare le cose che ami...
grazia

MORGANA ha detto...

Guardando questa foto mi vien voglia di comprare tutte quelle belle cosette per lo scrap!! ho la big shot ma con solo 2 fustelle... che triste! Va beh dai spero di vincere al lotto! baciotti!