Welcome in wonderland!! Un luogo incantato dove vedrete spuntare tante creazioni handmade nate dalla fantasia. Spero che la visita di questo posto incantato vi regali un sorriso! -Moki-

venerdì 20 gennaio 2012

Le card di Natale

Ciaoooo amici ^__^
come state? Stanchi dalla settimana? Dai dai fatevi forza, oggi è venerdì!!
E per allietarvi un po' di più la giornata oggi vi mostro una carrellata di card fatte per Natale.


Partiamo subito con la card fatta per la mia Mamma e il mio Papà:


Mi piace veramente tanto l'effetto del timbro! Con un po di fatica sono riuscita ad inchiostrare la scritta di nero e l'agrifoglio di verde.
Dopo averlo embossato ho colorato le bacche con la colla glitterata.

Per fare le palline natalizie ho preso spunto dai progetti di Sara pubblicato sul Scrapbookingitalia. Ho utilizzato 2 carte natalizie e glitterose, forse in questa foto si notano un poco meglio.


Poi proseguiamo con la card fatta per la mia amica Monica in arte
Puccina Creations


Scusate la foto ma l'ho fatta di sera...ne ho fatte 10 per riuscire ad averne una più o meno visibile.

La chipboard attaccata al nastro è tutta sberluccicosa ^__^



Altra card, questa per il mio zietto e la sua morosa:


Augurio timbrato ed embossato nero, ho dato un tocco di luce facendo l'ombreggiatura con una matita gialla.

Le stelline sono sempre un timbro ma embossato argentato. Poi ho attaccato una bella chipboard con una renna, anche lei sberluccicosa, che sembra stia volando nel cielo ^__^


E per finire una card che in realtà ho fatto doppia, una per la mia Nonna e l'altra per il mio moroso Fabio. 
Solo che ne ho fotografata solo una, ma sono praticamente identiche.

Il timbro è embossato argentato, mattato (spero si dica così ^__^) con cartoncino color sabbia ed attaccato in riglievo.

I rametti sono incollati al rettangolo del timbro e hanno qualche punto qua e la di colla glitterata, come se fossero delle bacche.









Cosa ne pensate? Vi piacciono? Datemi il vostro parere, mi fa sempre tanto piacere ^__^
Buon week end a tutti!

-Moki-

5 commenti:

Maria ha detto...

Ciao! Grazie per i commenti sul mio blog :)
Complimenti, sono proprio belle queste card! Bravissima :)

Giù ha detto...

Mooolto carine!!!!!

Moki ha detto...

Grazie ragazze ^__^
Baci, Moki

*Vì* ha detto...

Sociaaaaaaa ma quanto mi è piaciuta la card!!!
Ci credi che subito non ho capito che l'avevi fatta tu??? mi sono detta "no dai l'ha comprata è troppo bella" quindi sei troppoooooooooo brava tesò ^___*
Ma poi la foto che hai nel profilo (di cui mi hai parlato l'altra sera alla rata) è troppo figa!!! Mettitela su Fb ^___*

Bacini Moni - PuccinaCreations ^__*

Moki ha detto...

@*Vi*: Ciao amica ^__^ ma che bel commento!! Quanti bei complimenti!! Così mi fai arrossire ^__* !!
Sono tanto tanto felice che ti piaccia così tanto la card!

Ho messo la foto su fb, ma penso tu l'abbia già vista ^__^

Bacini a te Moni - Moki ^__*