Welcome in wonderland!! Un luogo incantato dove vedrete spuntare tante creazioni handmade nate dalla fantasia. Spero che la visita di questo posto incantato vi regali un sorriso! -Moki-

mercoledì 21 settembre 2011

Finita l'estate...spunta il pannolenci

Buon giorno ragassuoli!
Sono tornata ^__^ bè veramente per dirla tutta sono tornata dal mare a fine Agosto e lavoro già da tre settimane...ormai il ricordo delle ferie è lontano...Presto vi farò vedere anche qualche bella fotina fatta al mare!

Ma ora veniamo alle novità, oggi vi faccio vedere una bellissima pochette piccina picciò.

L'ho creata questo inverno e regalata per Natale alla mai amica Daniela (la stessa fortunella che ha ricevuto il bracciale con orecchini spirale di questo post).


La pochette è fatta in pannolenci nero, cucita e bordata con il punto festone (mi piace tantissimo l'effetto di questo punto!) non so se si nota molto ma tutte le cuciture sono fatte con il filo azzurro.
Infine ho applicato come decorazione fiori lilla e fucsia.  


Nella seconda foto potete notare il particolare della pochette aperta. Il lato superiore, quello per chiudere, è storto e ho applicato due bottoni a pressione.
Al momento viene utilizzata come porta cellulare, ma potrebbe avere mille utilizzi.

Adesso che ricomincia l'inverno ( d'estate non riesco neanche a toccarlo il panno ;) )  ho già in mente altre forme e colori per nuove e allegre pochette.
Cosa ne pensate? Vi piace? 

A presto, baci baci
-Moki-

1 commento:

Dany ha detto...

Heilà, sono la tua amica fortunella...!!!
Eh si, questo regalo è utilissimo Moki!
Il mio iPhone ci sta comodissimo e lo protegge dalla sporcizia e dagli urti. Pensate che prima, oltre alla sua custodia originale, lo infilavo in un calzino.. hi hi
In realtà, questa pochette, era nata per contenere il mio pacchetto di tabacco, così pratico da aprire e chiudere... ma soprattutto così carino...
Grande Moki!!