Welcome in wonderland!! Un luogo incantato dove vedrete spuntare tante creazioni handmade nate dalla fantasia. Spero che la visita di questo posto incantato vi regali un sorriso! -Moki-

venerdì 8 giugno 2012

19/52 WP - La stella

Ciaooooo ^__^
oggi vi mostrarvi la foto #19/52 (mamma mia ma siamo già alla 23 e io sono ferma alla 19??? sono incorreggibile O__o)!

Foto scattata domenica 13/05

La domenica solitamente sono da Fabio e, complice il bel sole, siamo stati un po in cortile a giocare con i cani, Stella e Luna ^__^
Questa è la Stella, cagnolona dolcissima ♥, mentre saltava per prendere il pezzo di pane secco che aveva in mano Fabio. Sono stata molto fortunata, ho scattato la foto al momento giusto ^__^

Baci,
-Moki-

6 commenti:

Monydav ha detto...

Io coi miei gatti non ci riesco mai :-)
Brava, anzi no...sei in ritardo e non mi fai più vedere le tue belle card, su!!!
Bacione, Mony.

Moki ha detto...

Ma qui penso ci sia stata una strana convergenza astrale che mi ha permesso di fare questa foto :D :D :D
Ultimamente sono proprio un disastro con i post, ma tu arrivi proprio al momento giusto a stimolarmi ^__^!!!
Grazie cara, un bacione

Unknown ha detto...

Moki, grazie per i commenti che mi lasci sempre, sei carnissima!!
Ci dobbiamo troppo conoscere..non è che ci sei domenica a Crescentino x il meeting piemonte? Oppure sabato 30 da Hobby di carta x il corso di Lory??

ciao
Sandra

ilcatta86 ha detto...

Sinceramente io ci riesco una volta su un milione, però quel giorno Stella era presa veramente bene.
Cmq è proprio bella il mio vitellino :) :) :)

Moki ha detto...

@Sandra: peccano non essere potuta venire Domenica...però concordo, dobbiamo assolutamente conoscerci ^__^

@ilcatta: hihihi vitellina le si addice proprio ^__^

ilcatta86 ha detto...

comunque ultimamente come tu avrai potuto notare è dimagrita un pochetto...