Welcome in wonderland!! Un luogo incantato dove vedrete spuntare tante creazioni handmade nate dalla fantasia. Spero che la visita di questo posto incantato vi regali un sorriso! -Moki-

lunedì 11 giugno 2012

Layali el yasmin

Nel post di prima vi dicevo che domenica non ho potuto partecipare al meeting Piemonte perchè avevo un altro impegno, ora vi spiego tutto ^__^

Vi ricordate che qui vi avevo detto che faccio danza del ventre? E' giunta l'ora del Saggio di fine anno della mai scuola di danza, che si terrà il 24 Giugno!


Questa domenica ci sono state le prime prove generali in costume, che belli ^__^!!!!
Vi dirò, le prove sono andate abbastanza bene... ma il ballo che so meno dei 2 che farò (non da sola e...:P) mi mette un poco d'ansia... mi rendo conto di non saperlo bene come dovrei!
Meno male che non mi agito molto facilmente!!!!!

A presto
-Moki-

6 commenti:

Monydav ha detto...

Ma che brava! Peccato non ci fossi ieri ci saremmo divertite, allora non puoi mancare a quello della Valle d'Aosta il 22 luglio!!!
Bacio, Mony

Fede ha detto...

Ma noooooo che meraviglia!! piacerebbe tanto anche a me!

Moki ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Moki ha detto...

@Mony: Ho appena letto il tuo resoconto meeting ^__^ che bello!!!! Avrei voluto veramente tanto esserci ma il 22/07, caschi il mondo, ci sarò!!!!!!!

@Fede: la danza del ventre la trovo spettacolare ^__^ se mai ne avrai la possibilità te la consiglio proprio!

Sadilla ha detto...

ma no dai!?! anche io faccio danza del ventre... la adoro... in realtà sono ferma da un pochino più di un anno, ma ne ho fatto tanti anni, e spero l'anno prossimo di poter riprendere!! =)))
poi facci vedere le foto eh!?!
un bacione
Sadi

Anabella ha detto...

Hola!!! Volevo invitarti al mio primo giveaway...di "10 WASHI TAPE", bellissimi nastri giapponessi! ;)
un bacio da Roma
Anabella
My Washi Tape