Welcome in wonderland!! Un luogo incantato dove vedrete spuntare tante creazioni handmade nate dalla fantasia. Spero che la visita di questo posto incantato vi regali un sorriso! -Moki-

lunedì 11 giugno 2012

Grande notizia!!!

Ciaooo ^__^ come state? avete passato un buon weekend? Io un pochino faticoso ma questo lo spiego in un altro post, ora una grande notizia come dico nel titolo.

Era da tanto che ci pensavo... che mi chiedevo lo faccio? sarò all'altezza? riuscirò a mettere da parte la mia solita timidezza????
Ebbene sono poi giunta alla conclusione che devo smetterla di farmi 1000 paranoie!!! E' così che da qualche giorno sono diventata... ... ... ...


Ebbene si!!!!! Sono anche io una socia ASI!!!!!!
Che bello, sono felicissima ^__^ le altre ragazze sono state carinissime e mi hanno dato un caloroso benvenuto, GRAZIE A TUTTE!!!!
Ora non mi resta che aspettare con impazienza il primo meeting a cui riuscirò a partecipare per poter conoscere il gruppo Piemonte ^__^ domenica purtroppo ero già impegnata, ma anche questo è un altro post.

Un baciotto,
-Moki-

5 commenti:

Unknown ha detto...

Oh che bello Moki!!! sono contenta che tu abbia deciso di iscriverti all'asi!!!
Bacione

ERIkA ha detto...

Ci sei mancata domenica...volevamo conoscerti!!!

Moki ha detto...

@Chiara: grazie cara, è anche merito tuo se ho conosciuto quest'hobby, grazie al tuo candy ^__^!! Baicione

@Erika: vi ho pensato tanti, avrei voluto tanto tanto anche io conoscervi!! Spero di rifarmi con il meeting vda ^__^

Unknown ha detto...

benvenuta nel "club"!!! Quelle mattacchione delle piemontesi ti faranno sicuramente divertire, sono eccezionali!!! E ricorda... il primo meeting è come il primo bacio, non si scorda mai!!!!

Moki ha detto...

Grazie Simo ^__^!! Se tutto va bene il 20/07 parteciperò al primo meeting, sono già emozionata al solo pensiero ^__^