Welcome in wonderland!! Un luogo incantato dove vedrete spuntare tante creazioni handmade nate dalla fantasia. Spero che la visita di questo posto incantato vi regali un sorriso! -Moki-

lunedì 14 novembre 2011

Altre Card con il mio bel topolino

Ciao ciao ragassuole!
come state? Avete passato un buon e riposante week end? Spero di si ^__^

Ma partiamo subito con qualche foto di card di compleanno, e si nella mia famiglia siamo nati tutti ad Ottobre (io, mia mamma, la nonna e anche il mio moroso)!


Questa è per il compleanno del mio moroso.
Si sempre il timbro con il topino che fa la nanna di Impronte d'Autore, al momento non avevo molti timbri (poi me ne hanno regalati un po per il mio compleanno ^__^ fortunella!)
Il timbro è embossato, colorato con le matite, la scritta è fatta a mano con i pennarelli ed embossato.
Invece il bordo della Card, fatta con il bazzil verde acido, l'ho sporcato con il tampone di inchiostro  blu.



Ecco anche il dettaglio del timbro, che bello brilla tutto il bordo (colpo di fortuna con la macchina fotografica ;) )

Pensate che sia finita qui? No no ^__^ ora vi mostro la Card fatta per la mia nonna!

Il timbro è sempre lui... embossato e colorato a matita. Ho applicato della carta patterned brillantinata (spero sia giusto ^_^ ) molto bella e dei colori della terra, apprezzata molto dalla nonna, e un bel fiocchettino in alto.

Dettaglio, forse si nota anche la carta brillantinata 


Tra poco arriverà a farsi vedere anche quella fatta per la mia mamma!

Altra splendida notizia che volevo darvi è: sabato sono andata, assieme alla mia amica Elena, ad un corso di Impronte d'Autore nel negozio Ali Dorate a Rivoli!
Il tema era "Biglietti di Natale", non vi anticipo niente su cosa ho fatto perchè vi mostrerò presto le card, ma vi dico che è stata un'esperienza fantastica!!
Le proprietarie del negozio sono state squisite, e anche le compagne di corso molto simpatiche e carine!

Ora vi lascio davvero, a presto!
- Moki -

9 commenti:

Lara ha detto...

Bravissima Moki! Mi fa piacere che tu ti sia divertita a Rivoli...Letizia e Debora sono davvero carinissime! Ciao

Moki ha detto...

Si sono stupende e con molta pazienza ;) Poi abbiamo anche fatto la conoscenza di Nicolò, il bimbo di Debora, che è veramente un amore ^__^
Grazie per i complimenti!
A presto, baci
Moki

ilcatta86 ha detto...

Ma il primo biglietto mi sembra proprio di conoscerlo... Sembra quello che hai fatto x me... e devo dire che è veramente ma veramente fantastico!!!!

Moki ha detto...

A si...ti ricorda qualcosa ^__^ E' proprio lui e anche abbastanza bello in foto!

Ciacchina ha detto...

Ciao! belle le tue card. ho letto il tuo commento sul Comò, coraggio...c'è sempre una prima volta e se lo sketch ti piace è un ottimo punto di partenza!

Moki ha detto...

@Ciacchina: Grazie mille per i complimenti ^__^
Si è vero, se mi basterà il tempo, questo week end guarderò un po di mie foto per vedere se trovo l'ispirazione giusta...prima del 20/12 forse ci riesco ;) ;)
A presto, Moki

Unknown ha detto...

Direi che hai iniziato alla grande, io non saprei proprio da dove partire!!!! Bravissima!

Unknown ha detto...

Ah dimenticavo, certo, puoi tranquillamente prelevare il bunner "handmade"

Moki ha detto...

@Alessandra: Grazie mille, dai non è poi così difficile...basta tantissima fantasia ^__^
A presto, Moki